CORRIROMA SABATO 17 SETTEMBRE: PETTORALE, CHIP, GRIGLIE/ONDE, PARTENZA, ARRIVO, PERCORSO, RISTORO, CLASSIFICHE, VARIE
Indossare correttamente e ben visibile il proprio pettorale (Nota bene: Il chip, applicato nel pettorale, dovrà essere riconsegnato agli addetti appena tagliato il traguardo).
In PIAZZA DEL POPOLO: – servizio deposito borse attivo tra le ore 19 e le ore 20.15: applicare prima la relativa striscia adesiva (presente nella busta del pettorale) attorno al manico della propria borsa – Servizio WC chimici – Ritrovo ore 20 – Ingresso in griglia (segnalato con appositi cartelli con corrispondente indicazione sul pettorale) dalle ore 20.30 – Partenza ore 21. La partenza sarà con tre onde in rapida successione: 1^ onda pettorali griglia A (arancio), 2^ onda pettorali griglia B (verde), 3^ onda griglia C (bianco). Le griglie sono state assegnate in base ai tempi comunicati dagli atleti della competitiva (i competitivi senza comunicazione tempo e i non competitivi inseriti direttamente in griglia C): www.corriroma.it/regolamento.
Percorso 10 km: www.corriroma.it/percorso e con un ristoro al passaggio intermedio (circa km 4,5).
Al traguardo in Piazza del Popolo: l’atleta dovrà riconsegnare il chip agli addetti, riceverà la medaglia, usufruirà del ristoro finale e del servizio del deposito borse.
Le classifiche (con le categorie dei Campionati Regionali) e, per i non competitivi, lista tempi: www.corriroma.it/classifiche. Il cronometraggio sarà in “real time” (eccetto per i pettorali elite, assegnati d’ufficio, che sarà in “gun time”).
Le foto personali (PhotoToday – tecnologia Pica con codice stampato sul pettorale): www.corriroma.it/foto.